Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui club privati.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui club privati.

Senza categoria Commenti disabilitati su Tutto quello che hai sempre voluto sapere sui club privati.

L’ambiente.

I club prive Roma si presentano come ambienti di grande eleganza dove l’arredo e gli altri complementi sono molto curati. L’ambiente sofisticato è perfetto per poter fare amicizia e divertirsi sulla pista da ballo. Tutt’intorno sono messi dei tavolini e dei divanetti dove è possibile chiacchiere con altre coppie in cerca di compagnia per la serata.

I frequentatori.

Nei club privati non ci sono coppie pilota e nemmeno troppo single, poiché i maggiori frequentatori sono le coppie che amano lo scambismo. Una serata diversa dal solito all’insegna della trasgressione è quello che viene proposto in un club prive Roma. I frequentatori del club prive Roma possono sentirsi liberi di esprimere la loro persona e la loro sessualità. Questo è il luogo perfetto per una donna che vuole sentirsi sexy e attraente indossando abiti di pelle, calze a rete, trasparenze, spacchi etc. senza sentirsi giudicate. C’è piena libertà in un locale tipo swinger club, club privato o club privè. Animare la notte romana e la vita notturna è la specialità dei club prive Roma davanti ai quali c’è sempre la fila per entrare.

Le regole.

Le regole di un club prive Roma sono poche ed essenziali. È necessario essere maggiorenni per potersi tesserare. La tessera ha valenza annuale e perciò va rinnovata. Dentro al club privato non c’è nulla di forzato poiché nessuno è costretto a fare nulla se non vuole. Va ricordato che un sigle deve approcciarsi alla coppia e non al singolo componente. Le normali pratiche igieniche valgono anche nei club prive Roma.

Le serate a tema.

Nei club prive Roma sono organizzate moltissime serate e feste a tema per andare incontro ai gusti di tutti. Le serate LBGT sono, per esempio, dedicate alle lesbiche, ai gay, ai bisessauli e ai transessuali per portare un po’ di colore e movimento nella sala. Ci sono serate dedicate anche a famosi attrici e attori che partecipano e fanno degli show live.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.clubpriveroma.eu .

Author

Search

Back to Top