I 4 migliori mezzi per organizzare i trasporti del tuo trasloco

I 4 migliori mezzi per organizzare i trasporti del tuo trasloco

Senza categoria Commenti disabilitati su I 4 migliori mezzi per organizzare i trasporti del tuo trasloco

Automobile

Puoi utilizzare la tua automobile per portare a termine i traslochi a Roma. Puoi abbassare i sedili posteriori al fine di creare un maggiore spazio dove caricare gli scatoloni e gli altri contenitori che hai preparato. In automobile puoi anche riuscire a caricare dei piccoli elettrodomestici. Usare l’automobile perciò potrebbe presentare degli svantaggi. Data la sua capacità di carico limitata, sarai costretto a fare più viaggi tra la nuova e la precedente abitazione, sprecando tempo e benzina, inoltre, gli oggetti ingombranti no ci stanno in macchina.

Furgoncino

I professionisti e le piccole ditte utilizzano spesso un furgoncino che ha uno spazio sul retro piuttosto capiente. Puoi usare un mezzo così per i tuoi traslochi a Roma. Puoi caricare più cose in un unico viaggio e gli elettrodomestici trovano tutto lo spazio necessario. Anche il tetto può essere sfruttato.

Furgone

Il mezzo perfetto peri traslochi a Roma è di certo il furgone che ha una serie di vantaggi. Innanzitutto, il furgone è l’unica che è in grado di trasportare anche gli oggetti ingombranti come la rete matrimoniale, i divani, gli armadi, la cucina etc. Il furgone ha una capacità di carico massima per cui puoi caricarlo con tute le tue cose e diminuire drasticamente i viaggi da fare, determinando un notevole risparmio non solo di tempo ma ance di benzina. Il furgone risolve ogni tuo problema soprattutto se devi traslocare da una città a un’altra.

Montacarichi

Se il tuo nuovo appartamento o il tuo precedente si trovano ai pini alti di palazzi, palazzine e condomini, le operazioni dei traslochi a Roma si complicano. Diventa, infatti, difficile portare su e giù per le scale tutto quello che deve essere spostato, facendo aumentare il tempo necessario. Non puoi nemmeno occupare tuto il girono l’ascensore per potare su e giù gli scatoloni con le tue cose. La soluzione migliore è usare un montacarichi, una gru o una piattaforma aerea che vien emessa fuori da una finestra o dal balcone.

Author

Search

Back to Top